Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-11-2009, 22.29.56   #5
MorganPendragon
Viandante
 
L'avatar di MorganPendragon
Registrazione: 06-11-2009
Residenza: Sarzana
Messaggi: 12
MorganPendragon è sulla buona strada
Citazione:
Originalmente inviato da Hastatus77 Visualizza messaggio
IL REGNO DI ALTILIA (LE CRONACHE DI MERLINO - VOL. 3)

Trama:
Mago Merlino ha preannunciato a Brandano e Selvaggia un futuro splendente. Ma i due ragazzi devono prima affrontare l'ultima prova, la più difficile di tutte: un lungo viaggio per mare, alla ricerca di un'isola misteriosa.

Editore: Piemme
Autore: Mino Milani

Note:
Età di lettura: da 9 anni
sir Hastatus, permettetemi l'onore di consigliarvi una lettura parecchio interessante sulle origini della nostra amena Camelot...le cronache di Camelot di Jack Whyte, si articolano in 5 volumi (La pietra dal cielo, La spada che canta, La stirpe dell'aquila, il sogno di Merlino, il Forte sul fiume, Il segno di Excalibur) in più Le porte di Camelot e la donna di Avalon (punto di vista di Uther). oltre questi volumi comincia la saga del Primo Cavaliere Lancelot du Lac (Clothar di Benwick detto il Franco) e questa nuova saga include 4 volumi (il cavaliere di Artù, il marchio di Merlino, il sogno di Ginevra, il destino di Camelot)...molto ameno...spiega le profonde origini romane nella nostra amata città...ossequi
__________________
Il sacro fuoco di drago anima il mio spirito, guida la mia lama, alimenta la mia collera
MorganPendragon non è connesso   Rispondi citando