Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-09-2010, 10.09.44   #9
GuardianOfTheFlame
Viandante
 
L'avatar di GuardianOfTheFlame
Registrazione: 30-08-2010
Residenza: Cameri (NO)
Messaggi: 27
GuardianOfTheFlame č sulla buona strada
Citazione:
Originalmente inviato da Talia Visualizza messaggio
Se posso permettermi di rispondere...
l'artista si chiama Donato Giancola ed, effettivamente, č un artista contemporaneo! Ho scoperto che ha un sito internet molto bello... vi consiglierei di andarlo a vedere...
grazie mille milady
Donato Giancola lo conosco che ha illustrato diversi giochi di carte a cui ho giocato: Magic, MECCG (Middle-Earth Collectible Card Game della ICE) e il gioco che ho preso recentemente Camelot Legends; mi sono sempre piaciute le sue illustrazioni ^^
Peraltro in qualche post avevo pure linkato la carta "Sir Percival" di Camelot Legends la cui illustrazione (di Giancola) č anche un avatar di questo stesso forum
Interessante il suo sito: ci sono un sacco di belle illustrazioni e poi riconoscere quelle delle carte mi riporta indietro nel tempo

Tornando IT, molto interessante il parallelismo Teseo/Lancillotto... proprio ora sto leggendo i racconti di Chretien de Troyes e tra non molto arriverō a leggere il suo Lancelot!
Una curiositā per Guisguard: queste ricerche sono per diletto da parte di un appassionato o sei uno studioso?
__________________
Tyger Tyger, burning bright, In the forests of the night: What immortal hand or eye, Could frame thy fearful symmetry? - (William Blake)

Sometimes I think the surest sign that intelligent life exists elsewhere in the universe is that none of it has tried to contact us. - (Calvin & Hobbes di Bill Watterson)
GuardianOfTheFlame non č connesso   Rispondi citando