Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-04-2018, 01.24.37   #54
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Quel giorno era meraviglioso, l' aria fresca arrossava leggermente le mie bianche gote, guardavo distrattamente quel paesaggio mentre Cruz cavalcava sicuro.
Imboccai una stradina da dove si saliva verso un poggio, sapevo che vi era tempo fa una antica Pieve.
Ma venni distratta da una figura, totalmente diversa da me. Dal vestiario capii era un contadino, era sopra un mulo ma un cappello di paglia celava il suo volto e tirai le briglie di Cruz.."Mi scusi..potrei chiederle se questa è la strada per la Pieve? Potreste aiutarmi? Non vorrei perdermi." era meglio non rischiare visto quell' ignobile uomo sarebbe tornato nel primo pomeriggio ma non mi sarei fatta sottomettere da lui.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso