Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-02-2019, 00.31.37   #96
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Decisi di uscire sul balcone per leggere la mail.
Volevo godere il più possibile del calore del sole.
Mi concentrai sul contenuto del messaggio, sorridendo subito.
Il regista aveva davvero pensato a tutto, persino ad una mail di benvenuto.
Mentre i miei occhi scorrevano il testo sorrisi nuovamente.
Avrei avuto un bodyguard, proprio come tutti i vip per cui avevo lavorato.
Replicai all’email, naturalmente ringraziando e assicurando che sarei stata perfettamente all’altezza del compito affidatomi.
Non avevo alcuna intenzione di deludere il mio nuovo e famosissimo datore di lavoro.
A quel punto non mi restava che vestirmi e rendermi presentabile per poter incontrare il resto dello staff ed anche l’uomo della sicurezza.
Avevo alcune domande da porgli, per capire meglio quali misure erano state prese per la sicurezza della villa.
Aprii la valigia, disponendo i miei abiti nell’armadio, facendo attenzione che non fossero sgualciti e infine decisi che cosa indossare.
Trovavo che gli abiti al ginocchio fossero il giusto compromesso per la situazione, non troppo formale visto che dopotutto non mi trovavo in ufficio ma comunque eleganti, per marcare che non ero lì come vacanziera.
Terminai asciugando i capelli e truccandomi il viso, in modo leggero e appena visibile, affinché mi valorizzasse senza coprire.
Lasciai la stanza dunque alla ricerca del personale della villa.
Forse avrei fatto meglio a chiedere una mappa della casa, tanto grande che si rischiava di perdersi!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso