Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-12-2013, 09.36.33   #20
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
In un breve momento, ero di nuovo a casa.
Mi ero chiesta più volte cosa avrei provato nel rivederli per più dei pochi minuti che ci erano concessi.
La loro accoglienza mi scaldò il cuore, e quei quattro anni scomparvero immediatamente dalla mia mente, quasi non fossero mai esistiti e il tempo si fosse fermato.
Certo, potevo scorgerli sui loro volti, più maturi, ma la loro risata non era cambiata.
Restai in silenzio ad ascoltare i loro discorsi, le classiche dispute tra Mac e Jack, mai una volta che la pensassero allo stesso modo.
"Beh, innamorarsi del personaggio di un videogioco può essere pericoloso.. " dissi, poi " Insomma, è come innamorarsi del personaggio di un libro.. E ne so qualcosa io che sono ancora follemente innamorata di Lancillotto.. Insomma, nessun essere umano può reggere il confronto.." Sospirai, imitando fossi un'adolescente in preda ad una cotta "..però, forse ne vale la pena.." È scoppiai a ridere.
"Afravalione.. Sembra il titolo di un romanzo fantasy... " Mi strinsi nelle spalle "beh, male non può fare... Insomma, è solo un videogioco, ti puoi svagare un po', e poi devi sempre tornare alla realtà... A meno che non ne diventi drogato... Ma chissà quanti soldi ci vogliono... E quanto tempo..." Sorrisi "Però, potremmo sempre provare una volta, per curiosità... certo, siamo abituati alle battaglie in costume tra boschi, che, per inciso, mi mancano da morire.. Ma sono felice che voi abbiate continuato così bene.. Mac mi ha tenuto aggiornata sulle vostre vittorie..." Battendo le mani "Comunque, qualcosa di diverso sarebbe una novità.. non so voi, ma io di tempo libero ne ho a iosa.. Non ho la minima intenzione di tornare a casa.. Anzi, se qualcuno di voi ha una stanza o un divano libero mi salverebbe la vita.. Altrimenti potrei davvero rifugiarmi in un mondo fantastico.." Sospirai "Beh, l'ho fatto ogni giorno, infondo, con i miei racconti, i libri... sarà un trauma tornare alla vita reale.." Dissi piano, quasi parlassi a me stessa, alzai lo sguardo e sorrisi "Siamo dei cavalieri, dopotutto, no?" Risi "anche se le mie abilità con la spada non mi daranno da mangiare... E nemmeno i miei racconti..".
Clio non è connesso