Discussione: Il Cavaliere Bianco
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-05-2018, 00.37.02   #32
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Stavo tornando al mio casale...” disse il contadino a Gwen “... ma a causa dell'imbrunire sono finito con due ruote in questo dannato solco nel terreno...” cercando di raddrizzare il carretto “...eppure passo da qui ogni sera e ieri la strada era perfettamente piana in questo punto...”
“Forse si sarà scoperto un pozzo nel terreno...” fece Mery aiutando Gwen a raccogliere ciò che era caduto dal carretto.
"Beh, raccogliamo almeno la merce e fissiamola sul carretto..." il contadino "... domattina mi farò aiutare da alcuni miei operai a raddrizzarlo..."



Dacey vide quegli uomini, tutti armati, presentarsi con una certa baldanza in mezzo alla folla.
Erano quattro in tutto e tutti rappresentanti dei diversi e più comuni stereotipi umani.
Vi era infatti quello smilzo e non troppo alto, quello grosso ed allampanato, quello alto e robusto ed infine quello grasso e spaccone, ossia il tipo che aveva presentato alla piazza il nome della loro compagnia.
“Avanti...” disse alla folla “... indicateci la via per raggiungere il luogo in cui si trovano coloro che detengono il potere. Siamo la miglior compagnia di cacciatori che si sia mai formata.” Si accorse di Dacey ed un sorriso sornione gli apparve sul viso. “Bella ragazza...” avvicinandosi e guardandola “... potreste indicarci il luogo di cui chiedevo?” Con un goffo inchino. “Io sono Godz, il capo della compagnia di Nagano.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando