Discussione: Il Cavaliere Bianco
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31-05-2018, 07.07.42   #394
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Iniziai a spazientirmi.."Pericoloso o meno dobbiamo affrontarlo, andate subito a cercare una carovana che parta.. Devo raggiungere questo Re al più presto" guardai Ismael come fosse un ordine.
Mi alzai e uscii in giardino, la mia mente si uni al mio ciondolo e alla Clessidra del Tempo ed infine al Braciere e Parvia. Dalle mie mani uscì un uccello di Fuoco.. "Vai dal Re e parla con la mia voce a lui" un cerchio di fuoco mi pervase "Sire sono l'Altezza Serenissima Altea, regnante di Serenica, una tempesta ci ha colpito venendo da voi e sono viva per miracolo. Il mio seguito e due vostri soldati sono morti. Mi trovo a Valles, arriverò con una carovana.. Venite in mio aiuto.. Poiché sono venuta ad allearmi con Voi.. Se morirò il mio Popolo si ribellera' contro di voi" e lanciai l'Uccello di Fuoco che iniziò a volare, vidi il Palazzo del Re in trance.. avrebbe pronunciato le mie parole con la mia voce.. Sperai arrivasse a destinazione e rientrai in casa.. "Quindi io sono pronta, diteci solo che pericoli potremmo incontrare" a Erno' e il Borgomastro.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando