Discussione: Fuga nel Crepuscolo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-07-2010, 18.34.07   #320
polgara
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di polgara
Registrazione: 06-02-2010
Messaggi: 181
polgara sarà presto famoso
"mmmhm una leale testa calda mi state descrivendo...va bene vi ringrazio ora potete andare, parlerò bene di voi al vescovo" e così dicendo lasciai che le guardie in licenza proseguissero il loro cammino.
Certo una testa calda può uccidere, specie se c'è di mezzo una donna, ma di meno mi convinceva quel Cosimus.
Mentre ero persa nelle mie elocubrazioni investigative, sentii il richiamo del falco che si appoggiò al mio braccio: "Rubens sei già di ritorno, dimmi cos'hai visto? Un uomo ed una donna a cavallo in direzione opposta a Camelot..interessante...però è un uomo da solo in fuga quello che cerchiamo noi, perchè dovrebbe rischiare di rallentare il passo portandosi dietro una donna? Ve bene, va bene amico mio caro mi fido di te, la sua compagnia gli sarà di svantaggio quindi non perdiamo altro tempo e facci strada, seguiremo il tuo volo".
Invertii la direzione di marcia e partimmo al galoppo.
Quest'assassino, faceva cose che destavano ogni giorno di più la mia curiosità. La particolare attenzione del vescovo nei suoi confronti, il suo passato nella guardia, la denuncia delle angherie di questo Cosimus ed infine un fuggiasco che si porta dietro una dama, nessuno rischia di essere catturato per le grazie di una gonnella..strano davvero strano..
Mentre tali pensieri vorticavano nella mia testa, ripensai a quegli occhi della taverna, e di nuovo un brivido mi corse, un richiamo ancestrale a cui non volevo rispondere, perchè una rabbia profonda ed irrazionale scaturiva.

Ultima modifica di polgara : 26-07-2010 alle ore 19.49.29.
polgara non è connesso