Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-08-2015, 00.26.56   #9433
zaffiro
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di zaffiro
Registrazione: 19-04-2009
Messaggi: 202
zaffiro sarà presto famosozaffiro sarà presto famoso
Buonasera... anche se è notte inoltrata, vogliate accettare la mia buonasera.
Quanti vostri pensieri... alcuni malinconici, tristi, altri di speranza... vorrei provare a raccoglierli...

Messer Taliesin, Camelot ha aperto ancora le sue porte al vostro cuore e continuerà a farlo sempre, ogni qualvolta vi affaccerete ai suoi cancelli. I fiori appassiscono è vero, ma molti sbocciano di nuovi, e più rigogliosi, ed anche questa sera se ne possono raccogliere, basta avere la pazienza di saper attendere i loro tempi, per poi godere dei loro afflati di gentilezza e di bellezza.

Lady Clio, ho letto e mi sono dispiaciuta, ma fortunatamente sembra che quella persona a voi tanto cara si stia riprendendo, avete seminato in questo giardino il primo nuovo fiore di speranza, presto vorremmo apprendere della vostra gioia, e sincerarci che la vostra amica è guarita. Così quel fiore potrebbe venire a raccoglierlo lei stessa a Camelot, milady. Sperateci. Io intanto ve lo auguro.

Lady Gwen, avrei molto apprezzato la vostra granita, ma temo di essere giunta troppo tardi, si sarà sciolta del tutto ormai, sono certa però che vi fosse tutto il vostro affetto tra gli ingredienti a renderla un po' più speciale.

Lady Altea, spero di rivedervi (e magari abbracciarvi) presto qui tra noi...

Sir Hastatus, sembra che siate il solo ad apprezzare questa canicola, come l'avete chiamata? Ah, sì! ...tepore... bene, godetevela, milord, finché dura, giacché le ronde nel rigido inverno... non devono essere cosa affatto piacevole.

Sir Guisgard, come state? E' guarita la vostra gamba? A volte va così, si esce un po' "ammaccati" ma l'importante è che voi possiate essere fiero di aver condotto il vostro gioco onestamente.

A tutti gli amici, da lady Brianna a lady Dacey a tutti davvero auguro delle belle cose.

Lady Elisabeth, per voi desidero una buonanotte speciale, possiate riposare così... e ritrovare nei sogni il profumo e la bellezza dei fiori di Camelot.



Ed è giunta l'ora... sì, l'ora è giusta per lasciarvi la buonanotte, amici.

Buonanotte
zaffiro non è connesso   Rispondi citando