Discussione: Enigmi a Camelot
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-06-2009, 20.46.48   #55
KingArthur
Fondatore
 
L'avatar di KingArthur
Re di Camelot Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 26-12-2006
Residenza: Camelot
Messaggi: 869
KingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da zaffiro Visualizza messaggio
Il mondo è delle donne!
Sono certa che siete stata voi,lady Llamrei,l'unica donna degna di poterlo conseguire(senza nulla togliere a lady Perry,che ammiro immensamente)e non solo per ingegno,quanto per le virtù,tutte, che,seppur cerchiate di custodire segretamente,trasudano dai vostri pori alla vista di chiunque vi si accosti.
I miei omaggi.
Faccio i miei complimenti a Sir Vanegoor per aver escogitato sì ingegnoso enigma, e porto sin d'ora i miei elogi a chi avrà l'ardire di cimentarsi nella soluzione con successo.
Non avendo prova certa dell'arcano ritengo che la risposta di milady zaffiro sia comprova alla risoluzione dell'enigma, soltanto una persona dallo spirito altruista e profondamente umile nell'animo potrebbe aver compiuto una sì nobile impresa senza nulla reclamare.
__________________
KingArthur non è connesso   Rispondi citando