Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-01-2012, 15.44.32   #51
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Talking

Avevo il mantello sulle spalle...."....Voi siete il Maestro di questo posto, e mi avete dato la gioia di ascoltare il cuore della vostra creatura........Sappiate che tra le pieghe del mio mantello si cela la luce della luna........nei miei occhi...porto le stelle....le mie braccia e le miei gambe sono tronchi di vita del bosco e come signora dei boschi e' mia ogni creatura..........lambisce il mio cuore l'acqua del lago.....come vedete vi ho mostrato il mio cuore"..........allungai le mie braccia e aprii le miei mani davanti al Maestro del Carrozzone......una pioggia di fiori freschi....e foglie bagnate dalla rugida...." Un dono per voi..e per la fiducia che mi avete dato e adesso...fate il vostro lavoro..e andiamo a conoscere gli altri viaggaitori.....a...dimenticavo......questo viaggio.....chiamiamolo istinto, niente altro che istinto...."..........ritornammo indietro nei corridoi.......e passai accanto a un giovane ragazzo...magia......quanta strada ancora......giovane viaggiatore

Ultima modifica di elisabeth : 11-01-2012 alle ore 19.10.10.
elisabeth non è connesso