Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-11-2014, 11.54.25   #1107
Taliesin
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Taliesin
Registrazione: 04-06-2011
Residenza: Broceliande
Messaggi: 914
Taliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolare
Messere Galgan...
Oramai, attraverso i vostri scritti, i vostri commenti ed i vostri preziosi contributi circa la cosidetta "materia di bretagna", avete sapientemente mostrato non solo i lati conoscitivi del vostro percorso storico-letterario, ma soprattutto i lati emozionali, quelli che spesso gli Uomini di ogni luogo e di ogni passaggio temporale, credendo erroneamente che si tratti di una forma di debolezza, difficilmente riescono a mostrare nelle loro nuditą. Proprio per questa vostra caratteristica, vi consiglio di cercare nei meandri diroccati e polverosi del groviglio di fili elettronici nel quale č sorta questa moderna Camelot, i vecchi scritti di Sir Morris, quello che un tempo lontano ribattezzai con il nome di "Il Cavaliere del Crepuscolo", poichč atraverso la sua disarmante sinceritą potete veramente intravedere il tramonto della Cavalleria.
Buon Viaggio dunque, attraverso quei sentieri tracciati, Amico Mio...

Taliesin, il Bardo
__________________
"Io mi dico č stato meglio lasciarci, che non esserci mai incontrati." (Giugno '73 - Faber)
Taliesin non č connesso   Rispondi citando