Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-11-2022, 23.24.10   #1152
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Non ne ho idea..." disse sottovoce Bret a Marin, mentre il gruppo seguiva quegli indigeni "... a me sembra di essere in un vecchio film d'avventura degli anni'30..." con un filo di sarcasmo.
Attraversavano la folta giungla tropicale in una densa e vaga nuvola di umidità, dove persno i loro orologi, collanine, anelli e armi sembravano sul punto di ossidarsi.
In certi passaggi la vegetazione era così fitta e gigantesca da intrecciarsi sopra le loro teste, al punto che prsino i raggi del poderoso Sole degli tripici faticava a farsi spazio.
Titanici bambù spuntavano dal terreno molle come fossero gli aculei di un antico mostro preistorico addormentato, mentre immani radici emergevano nel fogliame equatoriale rendendo il suolo scosceso e deformato.
"Crede" piano Laudrup a Fellay "sia prudente seguire questi selvaggi?"
"Per ora non abbiamo altra scelta..." sottovoce Fellay "... nella loro cultura un nostro rifiuto potrebbe farci apparire come degli spergiuri... e da queste parti nulla è più rischioso che sembrare ostile a qualche divinità tribale... io comunque ho il fucile a portata di mano..."
A un certo punto il gruppo di bianchi e di indigeni si inerpicò su un pendio alquanto ripido, al punto che Marin fu aiutata da Bret per risalirlo, sbucando poi su una lieve altura, da cui si poteva ammirare l'interno dell'isola.
E lo spettacolo agli occhi di Marin e dei suoi compagni di viaggio fu spettacolare.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando