Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-03-2022, 00.39.39   #2
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Vivere su di un'isoletta munita di faro si era rivelato croce e delizia di questi tempi.
Venire a conoscenza di quel qualcosa che affollava il nostro mare era stato un continuo profluvio si domande, da parte delle autorità locali.
In effetti, la nostra luce poteva aver scorto dei dettagli utili alle indagini che sto stava o ovviamente svolgendo, ma la verità è che non ne sapevamo nulla più degli altri.
Nella fattispecie io.
Non si poteva dire che la notte fosse il mio momento di maggior lucidità, affatto e sarei divenuta anziana e non più in me, ammesso che riuscissi a sopravvivere, nel tentativo di liberarmi del parassita che mi portavo dentro.
La mia superbia e la mia voglia di conoscenza erano state malamente punite ed io con esse, condannandomi a non poter essere me stessa al calar del Sole.
Non ero disposta ad abbattermi, sebbene fosse atroce la consapevolezza di non essere padrona della mia mente e di sentire dentro di me un odio ed una rabbia che non erano i miei, ma mi crescevano dentro come erbacce impossibili da estirpare.
Non era semplice sapere di non essere più Marin, ma qualcun altro.
Qualcuno di terribile, che puntava a distruggere tutto e tutti.
Ad ogni modo, quando ogni mattina i miei occhi si affacciavano nuovamente al mondo, cercavo in tutti i modi di essere la migliore versione di me stessa e di abbattere quel male soffuso.
Un po' come questo mattina, quando mi ero alzata per preparare a colazione ed iniziare a sbrigare le faccende in casa.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando