Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-08-2020, 23.58.28   #5217
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"I soldati se ne stanno occupando, signora, ma credo che probabilmente sia stato ucciso nel tentativo di scongiurare un tentativo di furto." Disse Grenden a Gwen.
"Come fa ad esserne così sicuro, professore?" Stefan.
"Perchè era un indigeno e già in precedenza mi era stato detto che le mie apparecchiature attirassero, diciamo così, l'interesse dei nativi." Spiegò lo scienziato. "Strumenti che utilizzano specchi e vetri concavi e convessi, oltre a spie luminose, sembrano interessare parecchio i superstiziosi indigeni."
"Capisco..." fece Stefan "... in effetti la nostra tecnologia deve sembrare quasi magia per loro..." mangiando "... questo è davvero eccellente, professore..." assaporando poi il vino.
"Si, è una bottiglia pregita e rara." Sorridendo Grenden.
"Beh, siamo onorati che lei abbia scelto di stapparla a casa nostra, professore."
"Non potevo immaginare un'occasione migliore, signore." Grenden rivolto a Stefan, ma guardando invece Gwen negli occhi.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando