Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-08-2020, 01.34.47   #5142
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
La fantasia ha molte strade
Era certamente un modo interessante per sintetizzare il concetto.
"Molto? Beh, non ho tanto altro da fare, qui, durante il giorno..." con aria sorniona "Dovrò pur impegnare il tempo in qualche modo..." con sorriso teatralmente annoiato.
"Sapete, sono una persona che tende a cercare sempre nuovi stimoli, nuove sensazioni e su un'isola non c'è sempre il gusto del nuovo, per chi ci vive... Ecco, il turismo. Ritengo sia un aspetto molto allettante di questo posto, sa, tutte le persone che arrivano qui dal continente, con tante storie da raccontare" con un sorriso candido che si scontrava con la malizia ardente del mio sguardo, mentre mi accendevo una sigaretta e ne offrivo una a lui.
"Ma mi reca noia discorrere di questo luogo vuoto e privo di eclatanti attrattive. Parlatemi di voi. Così giovane eppure discretamente alto in grado, avete fatto carriera presto, noto" con sorriso interessato, finendo il bicchiere, prima di passare distrattamente le dita suo gradi che gli ornavano con fierezza la divisa.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 27-08-2020 alle ore 15.09.51.
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando