Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-01-2020, 13.59.36   #1769
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Osservai attentamente i monitor che si illuminavano di fronte a me, mostrandomi il settore S4, da cui provenivano i rumori che avevo sentito poco prima.
I miei occhi si fecero immediatamente ancora più grandi e sconvolti. Cos’era quell’ombra? Un intruso? Com’era possibile? Dagar avrebbe dovuto accorgersi della presenza di un clandestino a bordo già alla nostra partenza, come poteva essere possibile?
“Dager, sigilla l’area S4!” ordinai. Proprio per far fronte a queste eventualità ogni sezione della nave era costituita da compartimenti stagni, in modo da poter isolare la minaccia e intrappolarla nel suo stesso nascondiglio.
Non che fosse servito molto, considerando che non mi era pressochè mai capitato di trovare clandestini a bordo, considerando l’alta tecnologia di sicurezza di cui la federazione aveva dotato la nave.
Ecco perché la cosa mi piaceva decisamente poco.
Senza stare ad aspettare la risposta di Dagar mi diressi a passo spedito verso il settore S4 impugnando la mia pistola al plasma.
“Vieni fuori, non hai scampo!” ordinai, una volta arrivata al settore S4, ancora sigillato. Ma le porte erano in vetro, pertanto riuscivo a controllare al suo interno.

__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando