Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-12-2019, 02.54.03   #1312
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
I suoi occhi si fissarono ancora nei miei, mentre un vago sorriso si formava sul suo volto, quasi come il mio quando il suo viso si fece sempre più vicino al mio.
E fu ancora più bello di come lo avevo immaginato.
Mi travolse in un bacio caldo, intimo, un'intimità che non mi sarei mai aspettata, sebbene ci stuzzicassimo e provocassimo vicendevolmente fin dall'inizio.
Era un misto di sensazioni eccitanti, esaltanti, mi sentivo euforica e più quel gioco si faceva caldo e acceso, più io rispondevo con ardore e foga.
Le sue mani su di me, che mi stringevano, che accarezzavano la mia schiena, mi facevano sentire voluta, desiderata, in un modo che avevo aspettato dall'inizio ed ora non mi sembrava reale.
Le mie mani accarezzavano il suo petto ben fatto attraverso la camicia, a lungo, poi salivano stringendo il suo viso ed infine si intrecciavano nei suoi capelli, avvicinandolo ancora di più a me, ma non era mai abbastanza vicino, in quel gioco irrefrenabile da cui era impossibile tornare indietro.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 08-12-2019 alle ore 01.32.36.
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando