Discussione: Il Tropico Lunare
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-08-2016, 01.27.01   #40
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Zora sorrise, mettendo giù la rivista di moda.
“Beh, potrei risponderti mettendoti davanti almeno due ottimi motivi...” disse ridendo a Gaynor “... pubblicità... tanta pubblicità... ed il tuo volto su ogni genere di rivista... mi sembra un buon compromesso, no? Dopotutto, mare e Sole sono il sogno di molti.” Divertita.
Ad un tratto qualcuno bussò e Zora aprì.
“Oh, signor Nasan...” guardando l'uomo sulla soglia ed invitandolo ad entrare nella cabina.
Costui era il rappresentante dell'Afra Golden Mayer, la potente casa di produzione cinematografica che aveva promosso quel viaggio.
Buongiorno, ragazze...” l'uomo “... ho portato delle cedrate ghiacciate... sul ponte l'arsura del Sole è insopportabile... e ho idea che forse a breve si potrà toccare terra.” Annuendo. “Il capitano poco fa mi spiegava che secondo una mappa nautica ci dovrebbe essere un'isola non lontano da dove siamo ora.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso