Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-05-2014, 14.19.59   #2075
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Vidi addosso a lui il ciondolo creato da Ahmel..quel simbolo di cui ignoravo il significato ma legato all' amore, le parole in arabo e solo scritto "Amore" nella nostra lingua..avrei voluto spiegarglielo lui mi disse di darlo quando ero sicura di provare vero Amore...ma lui era troppo sulla difensiva, mi lasciai solo trasportare da quella carezza sul viso ma poi sostenni il mio sguardo sul suo ed enigmaticamente dissi.."Sposato? Mercenario? Potete mentire a voi stesso ma non a me"..Ho visto nel Sacro Fuoco di Petra, Altea, non è sposato e nemmeno mercenario ma sei una sacerdotessa e devi mantenere il segreto...Astus arrivò dicendo ciò che stava succedendo ed egli, giustamente, corse a vedere ciò che stava succedendo, corsi fuori pure io e vi erano Rodolfo e Destrus e chiesi a loro informazioni, rimasi a bocca aperta quando mi raccontarono di ciò che stava avvenendo nel Palazzo vescovile e poi mi portarono a conoscenza di ciò quel dottore aveva detto sulla belva...

Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
“Dagli studi condotti su quanto resta di quel corpo” disse il medico “abbiamo grosso modo riprodotto le misure di quell'esemplare... presentava, all'incirca, un'altezza complessiva di poco meno di un metro, un peso sui 90 chilogrammi e una lunghezza di quasi due metri...”
“Questo è più difficile, se non addirittura impossibile a dirsi...” rispose Nestos “... di sicuro non si tratta di un orso e date le smisurate misure neanche di un lupo comune... la parte superiore dello scheletro, all'altezza del garrese, mostra delle formazioni particolari ed inusuali per i mammiferi, mentre invece sono più comuni in certi rettili che vivono presso le isole tropicali a Sud del Catai... inoltre è interessante constatare che le fauci erano capaci di esercitare sulla preda una pressione di oltre mille chilogrammi... insomma si trattava di un predatore formidabile, una vera e propria macchina per uccidere.”
Ebbi un fremito e guardai i miei due cavalieri.."Vi ricordate Wulin, l'uomo venuto dal Catai che faceva da scudiero nella mia famiglia, forse vi è ancora..mi raccontò molto del suo paese...ma da ciò che mi narrate..sembra si..una specie di drago..oddio non voglio dire i draghi esistono..parlava di un grosso rettile..di una isola delle sue parti..il drago di Komodo...la descrizione è uguale...Rodolfo dovete chiedere a mio fratello di far venire altri cavalieri e di far riportare una descrizione dettagliata e di come si uccide quella bestia da Wulin...forse sbaglio..ma abbiamo tentato tutto..proviamo".
Entrai nel Palazzo vescovile, non potevo crederci e urlai.."Ma cosa state facendo...questi uomini..io li ho visti si sono battuti contro la bestia, si sono feriti e quel medico,che volete ora uccidere, ha curato le loro ferite, ci ho parlato io stessa..e penso la bestia da lui ha descritto sia reale..si...e poi" guardai Gvin con odio puntandogli il dito.."Voi, duca Gvin, amate aizzare il popolo..sappiate ho pure visto questo uomo..riempire il bosco di tagliole, per colpa sua il cavallo di un mio soldato si è azzoppato e lo abbiamo dovuto sopprimere e vicino al corpo del ragazzo vi stava una tagliola uguale..con vicino un arto del giovane..forse è rimasto impigliato..e non hanno avuto via di fuga e la belva li ha uccisi...a che scopo quelle tagliole? Ora..gente di Solpacus oltre la belva si deve pure stare attenti ad andare in foresta perchè piena di tagliole..avanti duca Gvin spiegatecelo..non ditemi siete stato cosi sciocco ed avventato da pensare di uccidere cosi la belva mettendo a repentaglio la vita delle persone e dei cavalli e degli animali di cui queste persone vivono" e lo guardai con sfida..Thomas fratello mio...ti troverò..si non ti ho dimenticato..come potrei.

__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso