Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-05-2009, 20.02.55   #10
zaffiro
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di zaffiro
Registrazione: 19-04-2009
Messaggi: 202
zaffiro sarà presto famosozaffiro sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da Vanegoor Visualizza messaggio
Se fossimo nati nel medioevo presumo che le probabilità di ritrovarci a vivere in un castello sarebbero le stesse che potremmo avere oggi di godere di simili privilegi, essere figli di qualcuno o avere incarichi prestigiosi. Nella maggior parte dei casi temo che, chi non può permettersi oggi la dimora dei propri sogni, difficilmente avrebbe avuto nel medioevo maggiori possibilità
Avete per caso bevuto dalla mia coppa,sir?Avete esattamente espresso il mio pensiero,solo che io non ho voluto esporre la nuda e cruda realtà alla giovanissima e sognatrice Cassandra..Però devo darvi adito che la mancanza di certi ideali si avverte davvero in questo tempo.Direi,il mio augurio è che anche voi,possiate possedere il vostro castello dove riporre il graal,quando lo ritroverete,anche se,un calice,forse meno ambito,meno surreale,ma non meno fascinoso lo possedete di già,è il vostro onore.

Lady llamrei,il castello dei vostri sogni si staglia in un cielo limpidissimo come i vostri pensieri,quanto vorrei che vi appartenesse per davvero,voi che avete un cuore di regina lo meritate più di ogni altra.

Ultima modifica di Hastatus77 : 14-05-2009 alle ore 12.59.48.
zaffiro non è connesso   Rispondi citando