Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-08-2012, 11.28.26   #22
Chantal
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Chantal
Registrazione: 28-07-2011
Messaggi: 203
Chantal sarà presto famosoChantal sarà presto famoso
Si è schiuso il giorno nuovo, coi favori della luce del Sole tutto sembra annunciare liete speranze, tuttavia.. tuttavia...di questa notte mi rimane un incerto pensiero che, confesso, mi fa tenerezza all'averlo udito..


Citazione:
Originalmente inviato da Charybdis Visualizza messaggio
(..) che tutte le disgrazie che rechiamo sulle spalle siano obliate almeno per qualche rintocco...
Dite che sugli uomini gravino disgrazie, milord?
E' pur vero, ed io Vi ringrazio della premura in un così accorato augurio da parte Vostra.
Vi rivelerò, messere, che io ritengo che la vita investi di sacralità ogni sua creatura, da renderla benedetta pur nella disgrazia, ma è solo un mio pensiero, di poco conto, sicuramente. E Voi, milord, se me lo permettete, Vi giovate di un pregio in più, quella sensibilità che già trapela dalle Vostre poche battute, e che Vi dona una una rarefatta personalità.
Un traduttore..sol questo basti a farvi sentire uno spirito sensibile, e, se un giorno ve ne sarà occasione, Vi esprimerò, sempre che lo desideriate, il motivo di tanta simpatia per questa figura particolare.
Che le benedizioni del Cielo possano ricadere sul Vostro spirito e rallegrarlo tanto da abbandonare ogni triste pensiero.
Certa del felice esito della Vostra impresa, milord, Vi lascio col desiderio di saperVi bene a star tra noi.
Chantal non è connesso   Rispondi citando