Discussione: Il Cavaliere Bianco
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-05-2018, 02.00.09   #39
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Il Cavaliere Bianco

Mi sembravano più una compagnia di artisti abbigliati per uno spettacolo che la risposta a ogni nostro problema.
Sicuramente l’ometto era bravo a parlare ma fin troppo entusiasta nell’esagerare.
Osservai anche i suoi compagni per qualche istante per poi decidermi ad andar via.
Non erano una compagnia poi così interessante come avevo creduto all’inizio vedendoli fare quella trionfare entrata dal cielo.
Io dovevo trovare un posto dove stare, un modo per mantenermi e ricominciare la mia vita, questo era ciò che dovevo fare.
Altro che continuare a curiosare dinanzi a quel curioso quartetto che addirittura ora si indirizzava alla folla, domando di essere portato dai governanti della città.
Tentai di allontanarmi ma ancora trovai opposizione dalla folla, che non mi lasciava uno spiraglio per passare e allora sentii la voce del l’ometto indirizzarsi proprio verso di me.
Lo guardai un poco interdetta, subito senza comprendere che cosa volesse.

“ Signor Godz ...”

Rispondendo al suo inchino con un semplice cenno del capo per poi scuotere leggermente la testa alla sua domanda.

“ Temo abbiate trovato la persona meno adatta per aiutarvi.
Sono nuova in città e io stesso devo ancora capire come orientarmi.”


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan

Ultima modifica di Dacey Starklan : 22-05-2018 alle ore 16.10.39.
Dacey Starklan non è connesso   Rispondi citando