Discussione: Il segno del Gufo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-03-2018, 01.27.51   #76
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Buio e buio...non si sopravvive al buio della propria esistenza ma se si ha la forza di lottare si puņ trovare la luce per rialzarsi, quando qualcuno ti punta una pistola mentre dormi come un Angelo, quel qualcuno che ti ha dato la vita e te l' ha strappata con uno sparo freddo alla testa, loro non potevano alzarsi e proteggersi. Nessuno, nessuno ha il diritto di prendersi impunemente la vita di un' altro.

Rimanevo ferma a terra, ma dovevo alzarmi..come molte donne si dovrebbero alzare...ma vi era buio, sentivo solo rumori ma potevo sentire un fruscio sulla mia bianca pelle piena di lividi. Cosa era, chi era....quel tocco che sicuramente era di qualcuno. Poi udii la sirena della polizia.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non č connesso