Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-08-2015, 12.34.37   #9452
Taliesin
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Taliesin
Registrazione: 04-06-2011
Residenza: Broceliande
Messaggi: 914
Taliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolare
Messer Taliesin, Camelot ha aperto ancora le sue porte al vostro cuore e continuerà a farlo sempre, ogni qualvolta vi affaccerete ai suoi cancelli. I fiori appassiscono è vero, ma molti sbocciano di nuovi, e più rigogliosi, ed anche questa sera se ne possono raccogliere, basta avere la pazienza di saper attendere i loro tempi, per poi godere dei loro afflati di gentilezza e di bellezza.
Lady Zaffiro
Buongiorno a tutta Camelot, in particolare a Lady Zaffiro e Taliesin il Bardo che ancora non ho avuto di conoscere.
Lady Dacey
@ Amato Bardo......siete tornato....e' un passaggio gradito.....e sono felice di aver potuto assaporare le vostre parole..........infondo....qualcuno ha detto il vero......il mondo e' fatto di vecchio e di nuovo......ci sono cose che vanno via e cose che arrivano.....e la meraviglia di un giardino e' proprio questa.......la semina....il germoglio la crescita........la vita del bellissimo fiore.....e lo sfiorire dello stesso.....ma Voi che siete il Bardo per eccellenza di tutto questo ne siete il maestro....e mi inchino alla vostra conoscenza.......
Lady Elisabeth
Un pensiero al caro bardo Taliesin...solo un pensiero che egli, ne sono certa, ha saputo leggere nel mio cuore e animo.
Lady Altea

Buongiorno Giovani Viandanti...
L'estrema sensiblità dei cuori di fanciulle festanti, hanno rischiarato la piovosità di piazze inondate dalla spossatezza dei ricordi e delle malinconie, e se in qualche sorta di maniera, o per una specie di magia come l'amata Elisabetta preferirebbe sentirsi dire o la sognatrice Altea potrebbe confermare, il canto di un Bardo fosse servito a rischiarare le fosche tinte del presente, credetemi, nel giorno del mio ritorno, non potrebbe esserci emozione migliore...

Taliesin, il Bardo
__________________
"Io mi dico è stato meglio lasciarci, che non esserci mai incontrati." (Giugno '73 - Faber)
Taliesin non è connesso   Rispondi citando