Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-01-2013, 00.42.12   #1605
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Fissavo il mare dalla finestra... l’Isola del Fungo appariva sempre più lontana, avvolta com’era dalle onde e dai flutti, e la Santa Rita procedeva spedita verso l’orizzonte.
Fissai il mare per un lungo momento, infine gli voltai le spalle e sorrisi a Guisgard, proprio dietro di me...
“Sai... credo che mi mancherà!” mormorai, con un piccolo sospiro “Era davvero in gamba, in fondo... era coraggiosa...”
Lentamente abbassai lo sguardo ed osservai la bambola che Guisgard aveva appoggiato sul davanzale...
“Sì, in gamba... e... sai, credo che anche tu le mancherai proprio allo stesso modo...” proseguii sfiorando delicatamente l’abitino di quel gioco “Avevamo cucito questo abito per te, lo sai? ...Maraiel voleva rendere questa bambola più bella per te... per farti una sorpresa...” sorrisi “Io credo che lei ti abbia capito come pochi altri, sai capitano? Credo che ti voglia bene... e... beh... i bambini hanno il dono di capire le persone, hanno il dono di leggere nei cuori... lei ha letto nel tuo ed ha visto che era sincero...”
Le mie mani sfiorarono delicatamente la sua camicia sulle spalle, per poi andarsi ad intrecciare dietro il suo collo, in un morbido abbraccio.
Sorrisi di nuovo...
era difficile spiegare tutte le sensazioni che si agitavano in me in quel momento...
le emozioni per tutto ciò che era successo e per ciò che questo significava, l’emozione perché dopo tanta paura e preoccupazione tutto era andato bene, l’emozione di essere lì, di essere insieme...
“Sai, capitano, che dovrei essere arrabbiata con te?” mormorai lentamente, mentre mi avvicinavo piano e le mie labbra andavano a cercare le sue “Farmi prendere un simile spavento... e per cosa, poi? Per una sciocco duello... Sì, dovrei essere arrabbiata... molto arrabbiata...”
Il sussurro si spense e le nostre labbra, finalmente, si unirono.
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso