Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-04-2015, 11.47.19   #3
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Dunque un'altra avventura è giunta al termine.
Forse un po' troppo in fretta, lasciando tante domande che ci terranno occupati finché non giungerà una nuova storia a rapirci e portarci nel suo mondo.
Devo dire che anch'io vedo la fine di un gdr un po' come la fine di un libro, o di una serie televisiva.
Questo gdr è stato speciale.
Forse perché tenendo gli stessi personaggi dell'ultimo si è potuto andare più a fondo sui loro stati d'animo, sui loro sentimenti, il che li ha resi più complessi e quindi anche più affascinanti.
O forse per l'atmosfera che si respirava, come una giornata con dei nuvoloni neri che promettono un temporale, dove però ogni tanto riesce a fare capolino un raggio di sole.
Un ringraziamento in primis al nostro Master che ci accompagna in avventure sempre nuove ed emozionanti, con dedizione e pazienza, riuscendo con le sole parole ad evocare scenari mozzafiato, a dar vita a personaggi caratterizzati e unici (nel bene e nel male), a farci vivere splendide avventure.
Ma naturalmente il mio ringraziamento va anche a tutti voi, che mi avete appassionato con le vostre storie, fatto affezionare ai vostri personaggi ed emozionare con loro.
Un applauso speciale alle due nuove dame che si sono unite a noi in questo gdr, per la loro bravura e capacità di coinvolgerci nello scenario dei loro personaggi.

E adesso? Attendiamo con ansia la prossima avventura...
(Devo dire, però, che anche io mi ero chiesta come mai Guisgard avesse abbandonato la ricerca del Fiore Azzurro una volta divenuto duca.. ma forse quella ricerca non è stata abbandonata, semplicemente attendeva il momento giusto per ricominciare! )
Clio non è connesso