Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-03-2016, 14.08.23   #3
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Strano gdr quello giunto al termine, forse diverso da molti che abbiamo vissuto insieme.
Fino a qualche giorno fa mi sembrava fosse appena iniziato, come se dovesse sbloccarsi, è poi ha avuto un'accelerata finale negli ultimi giorni.
Tutto sommato mi è piaciuto, devo dire, avevo un personaggio complesso e sfaccettato da usare e devo dire che della mia Clio sono molto soddisfatta.
Anzi, fare il cattivo non mi è nemmeno dispiaciuto, anzi, sono sicura che ci riproverò in futuro, permette di vedere le cose da un altro punto di vista, di vivere meglio entrambe le realtà.
Sul finale avrei anch'io qualcosina da ridire, certo, non è di quelli sospesi che lasciavano l'amaro in bocca per giorni, per carità, è comunque bello e conclusivo.
Mi sarebbero bastati solo un paio di post in più, anzi, anche uno solo.
Giusto il tempo di sapere che ne sarà di Clio e del suo Amore.

Però nel complesso questo gdr mi è piaciuto.

Dunque grazie ancora una volta al nostro splendido master che ci ha accompagnato anche in questa avventura, e a tutte le dame di Camelot che così bene hanno interpretato questa storia.
Ma non pensate di riposarvi troppo, milord, che qui già scalpitiamo per la prossima avventura.
Clio non è connesso