Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-01-2011, 20.06.56   #12
Lady Costanza
Viandante
 
L'avatar di Lady Costanza
Registrazione: 21-01-2011
Residenza: sulla via dei catari
Messaggi: 16
Lady Costanza è sulla buona strada
ah ah ah ! I puntini!!! Ti spiego subito... "La linea dell'orso"

Come facevo presente a Guisguard, mi sono ritrovata su questo forum e mi sono iscritta proprio quando ho letto un riferimento a questo libro...
La premessa è che conosco bene l'autore, e la sua passione per il ciclo arturiano, e ho partecipato alla fatica e alle difficoltà che ha dovuto affrontare per arrivare all'uscita di questo testo...
Inoltre, la storia raccontata su Artù per me è assolutamente plausibile, e verificabile in molte tracce storiche...
Ma quello che la rende ancora più speciale è il fatto che questa storia è stata raccontata all'autore da un personaggio che egli ha REALMENTE incontrato a Rennes le Chateau.
Un personaggio che ha dato a questa storia non solo una precisa indicazione storica, ma anche senso al vero significato del Graal, delle Fede e del raggiungimento del proprio compito...
Tocca moltissimi punti, ma li collega proprio nell'"Orso".

I puntini sono la mia partecipazione totale al contenuto di questo testo.
Grazie per la domanda...
A presto.
__________________
In voi scorre il sangue di un uomo, discendente di un'antica stirpe, un uomo nato in una terra lontana molti secoli orsono. Quest'uomo fu mandato dall'Origine per mostrare alla gente la vera via dell'esistenza, ma il suo messaggio non è stato compreso, anzi travisato...
Lady Costanza non è connesso   Rispondi citando