Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-12-2016, 15.52.10   #15
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
Anche io come lady Dacey giungo qui in ritardissimo, ma la settimana precedente le feste natalizie è sempre una tragedia di impegni e faccende da sbrigare.
Dunque, questo gdr ambientato in epoca contemporanea, con annessi tecnologici e linguaggio usuale, è stato davvero particolare e speciale, diverso dai soliti e secondo me meritava di proseguire ancora un po'. Ma chissà, forse un giorno avremo un degno seguito...
I ringraziamenti al Master sono dovuti, oltre che meritati, perché donare agli altri tempo e fantasia è un regalo che si può ricambiare soltanto con altrettanta dedizione, che spero lui noti in tutte noi. Grazie come sempre a voialtre, compagne di avventura, che con le vostre parole mi tenete col fiato sospeso in attesa di ciò che sarà di voi e dei vostri partners.
E così, per una storia che finisce ecco che ne comincia un'altra... io forse ne preferisco una nuova, ma se dovesse capitare un seguito lo affronterei con lo stesso entusiasmo. Un bacio a tutti... 😘

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso