Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-05-2015, 00.20.31   #95
Parsifal25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Parsifal25
Registrazione: 25-10-2011
Residenza: Nibelin
Messaggi: 558
Parsifal25 sarà presto famoso
Nel tanto che andavo allontanandomi, nuovamente, quello spregevole individuo aizzò la sua veemenza nei miei confronti. Niente e nessuno avrebbe dovuto sapere del segreto che custodivo in petto e nella cappa che adornava la mia persona: il Mantello del Rosso. Non aveva capito niente quel verme... avrebbe conosciuto la morte silente che lo attendeva.

La folla era lì tutta intorno, eppure, per quanti fossero, nessuno avrebbe fatto caso a quel che sarebbe andato a succedere di lì a poco. Come agire? Come non destare sospetti? La risposta era molto semplice: morte lenta ed agonizzante con il veleno del "Covo della Bestia". Bastava il semplice tocco che la morte sarebbe stata assicurata

“Ehi, tu...” andò dicendomi il militare “... non hai sentito cosa ti ho detto? Come osi essere indifferente a ciò che ti ho chiesto? Forse meriti una bella lezione, stolto che non sei altro...” ed estrasse la spada “... ora verrai con me... con le buone o con le cattive...”

All'improvviso arrestai il mio passo e mi voltai. Uno scatto repentino nel fragore di quella folla e accostandomi alla sua spalla, nel suo orecchio sussurrai
"Credi nella divina potestate? Credi, in quel che è l'ultimo respiro della tua vita? Credi.... in ciò che ti è stato riservato dal destino? Perché....oggi stesso lo incontrerai...."

Sfiorai col palmo della mia mano i suoi occhi e l'agonia avrebbe preso forma
"Che tu possa trovar pace in quel che è la tua vera ed interna anima...con lei... devi fare i conti...prima di giunger dinanzi all'Onnipotente..."

E nel fragore di quella imberbe folla mi allontanai.
__________________
"Covenant's Love"..... le dolci parole di colei che è entrata nel mio cuore.....
Parsifal25 non è connesso