Discussione: il ritorno
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-12-2013, 19.25.07   #122
brianna85
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di brianna85
Registrazione: 29-07-2011
Residenza: massa
Messaggi: 388
brianna85 ha un'aura spettacolarebrianna85 ha un'aura spettacolare
Post

All'improvviso comparve davanti a loro una figura misteriosa avvolta in una strana tunica ed un cappuccio che oscurava il viso i fanciulli accolti alla sprovvista rimasero impietriti , l'incapucciato si scoprì i viso e sorrise ai piccoli spaventati e disse benvenuti figli di lady brianna , accomodatevi vi darò risposte che andate cercando non è ciò per cui vi trovate a wrexinwood!!! Scott rispose senza paura come se le parole gli vomitassero fuori dalla bocca come fare a sapere chi siamo e come di chiama nostra madre ? E perché questo posto non è stato varcato da nessun'altro ? Cosa avete intenzione di farci? Sappiate che nostro padre il re ci farà cercare e quando ci avrà trovato per voi sarà la fine. L'incappucciato diede le spalle ai ragazzi e disse non abbiate alcun timore non vi sarà fatto alcun male qui dentro siamo un popolo pacifico lo stesso popolo in cui un tempo faceva parte anche tua madre, come è possibile vi starete chiedendo ebbene vi darò risposta entrando a palazzo ed ora seguitemi angelique vi farà strada.
Scott si volto di colpo e vi trovo la fanciulla la stessa che noto quel giorno nella foresta.
I due fratelli non erano interessati a tutto ciò così decisero di tornare a casa scott era l'unico intento a rimanere sentiva il bisogno di conoscere quelle risposte e disse ai fratelli tornate a casa se volete io rimango e segui la fanciulla dentro al palazzo.
Scott molto curioso fece un sacco di domande alla ragazza chi sei ? Perché mi hai cercato ? La giovane rise e rispose mi chiamo angelique ma tutti mi chiamano angi sono in elfo e anche nelle tue vene scorre um po' di sangue elfico thorin ti darà risposte a tutto ciò entra nella stanza coraggio non avere paura.
__________________
Vivi e dimentica ma non dimenticare mai chi sei
brianna85 non è connesso   Rispondi citando