Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-02-2015, 11.12.22   #548
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Camminavo senza fretta poco fuori dal centro di Capomazda. Li, alberi maestosi dalle fronde verde smeraldo la facevano da padrone; tutta quella lussureggiante natuura mi aiutava a ricaricarmi.
Mentre camminavo, la presenza di case era sempre piu` rara e la strada si faceva a poco a poco piu` deserta.
Man mano che avanzavo, notavo che qualcosa, una carrozza a ben vedere, viaggiava in sendso opposto al mio.
Piu` si avvicinava, piu` mi accorgevo di quando quel mezzo fosse buffo.
Era stato pitturato coi colori piu` strani, sulle pareti il tintinnio inconfondibile di pentole in rame.
Il tutto era molto bizzarro nel complesso, soprattutto quei colori abbinati cosi assurdamente tra loro.
Un uomo guidava i cavalli che trainavano il carrozzone; anch'egli era abbastanza bizzaro. Quando la vide, si presento` e presento` laa sua compagnia come una compagnia teatrale itinerante. Mi sentii subito divertita e attirata da quella strana compagnia.
"Sono Gwenhwyfar di Avalon, ma potete chiamarmi Gwen" mi presentai, con un modesto inchino.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciň che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna č il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtů da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non č connesso