Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-03-2012, 20.19.49   #1020
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Fui introdotta nella stanza dove Kojo forse si riposava prima di ogni duello, c'erano parecchie armi......la sua voce mi arrivo' alle orecchie come un gelido vento, la mia presenza era quasi irreale, riempi' due calici di vino ambrato.....ne presi uno dalle sue mani e ne odorai la fragranza.....era un misto di uve e frutti...." Gradevole sensazione all'olfatto per questo vino e credo che il sapore sia la delizia di ogni buon conoscitore......devo dire che alla fioca luce delle candele i vostri occhi ne assumono lo stesso colore.....L'ambra....bellissimi colori del miele al cui centro un insetto viene catturato ed immortalato, vorrei regalarvi un viaggio .....prima del duello, anche se so che il povero Capitano Reas avra' poche possibilita' di vittoria....vorrei donarvi il premio prima del vostro incontro....."......Posai il calice sul tavolino.....posai le mie labbra sulle sue....e scostandomi, battei tre volte le mie mani......Il paesaggio cambio'.....un prato immenso tra alberi secolari......io e Kojo ..." guardate ci vuole molto poco perche' intorno a noi le cose cambino.....un battito di mani....un alito di vento il freddo umido della natura al risveglio.....e possimo sentirci soli ed inermi, e le nostre armi diventano inutili, vi sentite offeso dal Capitano Reas ?.....o pensate che uccidendolo voi siate piu' libero di agire per il meglio dei vostri intenti ?........o magari portarmi a letto puo' bastarvi......".....alzai le mani al cielo e il vento mosse tutte le foglie in un vortice ululante.......e tutto cambio' il calore della stanza ritorno'....insieme ai due calici di profumato vino...il cui contenuto era cambiato ed accarezzando il volto di Kojo avvicinai il calice alle sue labbra....
elisabeth non è connesso