Discussione: mi presento..
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-10-2008, 02.46.21   #2
KingArthur
Fondatore
 
L'avatar di KingArthur
Re di Camelot Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 26-12-2006
Residenza: Camelot
Messaggi: 869
KingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da gwen Visualizza messaggio
forse la fretta di arrivare qui mi ha fatto inciampare sui miei passi, così ho dimenticato che le presentazioni van fatte con una certa cura.
ringrazio lady llamrei per avermi ricordato un po' le buone maniere.
non è stato facile per me riemergere dal sogno ed accettare che sarei dovuta tornare qui a camelot, e scrivo non a caso il termine tornare!
ho avuto modo di guardare molto velocemente il forum, ma ho colto scorci che hanno fatto sorridere di quiete la mia anima, perciò ho deciso di fermarmi. spero di essere per Voi di ugual sostegno e conforto, e che con l'andar del tempo si impari a conoscersi meglio.
non sono brava a parlare di me in termini pratici, ma sono a disposizione per ogni domanda tutti voi riteniate importante!!
Bentornata a Camelot Lady Gwen, riprendete pure fiato che tra queste mura siete al sicuro.
Vi auguro un serena permanenza, e se vorrete saremo lieti di ascoltare del vostro viaggio.
__________________
KingArthur non è connesso   Rispondi citando