Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-07-2010, 17.33.26   #8
lady rainbow
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di lady rainbow
Registrazione: 11-04-2010
Residenza: campania,salerno
Messaggi: 363
lady rainbow sarà presto famoso
mmmm...dunque..dunque..vi premetto che sono molto suscettibile..ho visto solo un film horror e l'ho sognato per settimane..però la discussione è interessante e contribuisco anche io nel mio piccolo...ho letto su internet di un aneddoto,mooooltooo curioso e particolare...
In Francia, nel Maggio del 1981, molti automobilisti dichiararono di aver avuto "incontri ravvicinati" con una dama bianca che...strano a dirsi..faceva l'autostop sul ciglio della strada..Addirittura gli automobilisti la facevano salire a bordo e il fantasma dava anche consigli sulle strade da percorrere o sui pericoli della strada..poi senza dir nulla i poveri guidatori si ritrovavano a parlare da soli perchè la donna svaniva nel nulla. Solo allora capivano di aver interagito con un fantasma e non con una vera signorina...
Magari non farà paura ma a me sembra abbastanza inquietante...quindi vi dico:state attenti a chi fate salire a bordo amici miei..oltre ad un malvivente potreste ospitare in macchina un fantasma....muhahahaha....(ecco ora non dormirò stanotte, contento Echelbert???)



fonte:community.girlpower.it/fantasma-autostoppista-vt50402.html -
__________________
lady rainbow
lady rainbow non è connesso   Rispondi citando