Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-09-2018, 23.14.15   #10235
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da Taliesin Visualizza messaggio
...ma dove sono andati gli anni della Musica e della Poesia, dove il canto dei versi sgorgavano dalla viscere della Montagna bagnata dalla rugiada di un eterno idromele? Dove sono andate le lacrime di gioia sciogliersi al calore dell'emozione? Dove sono andate quelle Donne di eterna rimembranza celebrate da un Bardo di passo? Dove sono andati i Suoi occhi spalancati alla Vita dietro l'elsa di una Spada Templare? Dove sono andati gli Scrigni e le Schegge di Follia urlate all'impetuoso vento dei ricordi? Dove sono andate le Ronde Notturne sui bastioni dell'indifferenza e dell'incostanza? Dov'è andata la Nostra Camelot dove calici fruscianti di Poesia calmavao la sete dell'Anima ormai errabonda nella dispersione di un amaro sangue senza fine..?

Taliesin, il Bardo

Mio buon bardo ed amico, vi porgo il mio saluto poiché è sempre una gioia rivedervi fra queste mura.
Tuttavia mi stupiscono le vostre parole, poiché conosco da sempre la sensibilità del vostro animo e la nobiltà dei vostri pensieri.
Forse Camelot negli ultimi tempi non ha visto molti nuovi utenti giungere fra le sue mura, ma di certo ancora oggi vi è poesia ed impegno in ogni suo scritto.
Come ben detto da lady Altea i Versi in Coro non mancano mai di ispirare diversi utenti ed altre discussioni sono apparse recentemente con l'intento di cantare rime e pensieri alle stelle Camelottiane.
Credo dunque, perdonate la franchezza, che venire qui da parte vostra e scrivere lamenti in questo giardino senza aver gettato un occhio al resto del reame sia una mancanza di rispetto verso chi scrive ed affida i suoi pensieri ai versi ed alle rime.
Vi invito quindi a prestare più attenzione a ciò che gli utenti scrivono su queste pagine, o almeno di far scorrere le varie discussioni prima di scrivere di lamenti e pene.
Nell'era dei vari Facebook e social vari, molti forum sono scomparsi o comunque inariditi, mentre invece la nostra Camelot continua a lasciare scritti e parole che ne raccontano la storia.
Spero dunque di avere l'onore ed il piacere di vedere i vostri commenti o anche solo la vostra attenzione riguardo a ciò che viene scritto su queste pagine.
Sono certo che poi ciò che ora vi sembra così brutto e vuoto, vi apparirà un pochino più bello.
I miei omaggi, amico mio
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando