Discussione: Profumo di rose
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-08-2011, 19.51.14   #40
ladyGonzaga
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
Messaggi: 690
ladyGonzaga ha un'aura spettacolareladyGonzaga ha un'aura spettacolare



" Caro amore mio, ogni giorno senza di te è vano, solo tu eri il mio sole e la mia luna, solo tu eri il mio ultimo respiro....."

I suoi occhi scorrevano su quel vecchio diario oramai consunto dal tempo, ogni tanto sollevando lo sguardo da esso , cercava fuori, in lontananza quello sguardo , che la notte prima la rapì.
Ancora nella sua mente il profumo di quella rosa trovata sul suo cuscino,su un letto che non le apparteneva , una cosa che non era sua, un tempo forse mai vissuto o forse solo un sogno.
Pier...quel nome ritornava alla sua mente puntuale come un onda del mare, una o poi un altra ancora..

Se lo avesse raccontato in giro di certo l'avrebbero presa per pazza, non era normale che una ragazza passasse la notte in un posto che forse mai era esistito.
Quel faro era rimasto chiuso per decenni ..troppi per tutti, troppi tanto da considerarlo un posto scordato da Dio.

Chiuse di scatto il diario e di colpo un pensiero nacque nella sua mente..

e se lui fosse tornato là?
Non ci pensò due volte , usci dalla casa e corse verso la scogliera, il vento tra i capelli la faceva sentire libera da tutto e da tutti, corse con l'affanno sul bagnasciuga , bagnandosi completamente la lunga veste che di solita amava indossare.
Eccola...la scogliera...e sopra di lei l'immenso faro.

Si avvicinò ad esso , a pochi passi dalla grande scalinata che portava all'ingresso , e....


...to be continued ....

(ladyG)
__________________
[SIGPIC][/SIGPIC][B][I][SIZE="2"][COLOR="Wheat"]
Nessun sole potrebbe risplendere se gli occhi del cuore non ne vedessero la luce.(anonimo)[/COLOR][/SIZE][/I][/B]
ladyGonzaga non è connesso   Rispondi citando