Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-09-2014, 17.21.37   #12
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Messer Percival, noto che amate riportare citazioni anche importanti, ma vedo che leggete poi con poca attenzione ciò che scrivono gli altri in questa discussione.
Credo infatti abbiate travisato le parole del bardo Taliesin e quelle di sir Galgan.
Anzi, penso che non abbiate compreso affatto il significato di ciò che hanno detto.
Per essere cavalieri non basta conoscere il Codice Cavalleresco e tante altre belle teorie.
Personalmente giudico le persone da ciò che dicono e non da come lo dicono o da come vestono le parole che poi utilizzano.
Scrivete che siete rimasto affascinato dalle belle parole di lady Elisabeth, ma posso assicurarvi che anche quelle di Taliesin e di Galgan hanno una loro bellezza ed un loro significato.
Bellezza e significato che non possono certo offendere un degno cavaliere, come voi vi definite.
Forse mi sorge il dubbio che leggiate con più attenzione le parole di una dama che quelle di due cortesi ed arguti messeri.
E questo non è da cavaliere.
Siate dunque più accorto la prossima volta
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando