Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-03-2019, 17.59.53   #1624
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Questa si che è classe..." disse Gozz una volta giunti sulla terrazza "... ti sei proprio piazzato in un bel posto, amico mio!" Ad Asso, senza smettere di bere e mangiare.
"Mangiate pure, ragazzi." Sorridendo Ghilda. "In cucina c'è altra bella roba da assaggiare!"
"Grazie, Ghilda!" Asso a lei. "Beh..." lui poi a Dacey "... diciamo che ho trovato una pista interessante..."
"Trovato?" Mangiando Gozz.
"Ok, abbiamo..." sbuffando Asso "... un tipo ha prenotato un giro sul litorale e ha confessato a Gozz di essere un professore in pensione... senza tirarla troppo per le lunghe il tipo, parlando del tonno scomparso, ci ha detto che anticamente i tonni più grossi e pregiati venivano offerti ad una divinità... com'era il nome?"
"Non ne ho idea..." bevendo Gozz.
"L'ho segnato su un foglietto..." Asso tirandolo fuori dalla tasca "... ecco... Oannes... una divinità Sumera o giù di lì... ebbene questo mi ha fatto pensare... magari potrebbe essere coinvolto un gruppo di fanatici nella sparizione del tonno... il professore ci ha detto infatti che molte tendenze odierne di New Age sono attratte dagli antichi idoli..." fissando Dacey.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso