Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-03-2019, 16.41.22   #1606
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra pių nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Ed io non chiedo di meglio che lei ne approfitti...” disse Taddeus con un vago sorriso a Destresya, ora vicinissima a lui “... mi piacciono le donne capricciose, che vogliono tutto...” fissandola con desiderio.
In quel momento lei ebbe la netta sensazione che sarebbe accaduto qualcosa.
In quello stesso istante.
Come se quell'uomo cosė intriso di carica sexy fosse sul punto di afferrarla e strapparle di dosso gli abiti, con una foga ed una passione che soli i grandi amanti potevano conoscere.
In un attimo Destresya si rivide mezza nuda, sbattuta contro la porta del bar e posseduta da lui in piedi, sussultando e gridando tra la folla di turisti increduli.
La prendeva con slancio, con mascolino vigore, con una passione incessante, tanto da farle quasi male ed inumidirla di quel piacere che solo nei film e nei romanzi molte donne arrivano a conoscere.
“Bene...” Taddeus destandola da quelle fantasie “... sembra mi sia appena guadagnato un'affascinante assistente...” senza che gli fosse sfuggito come lei si fosse rivolta a lui dandogli del tu.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO

Ultima modifica di Guisgard : 13-03-2019 alle ore 16.59.18.
Guisgard non č connesso