Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-02-2019, 22.43.24   #2
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Camminai per le stradine veloce e silenziosa, muovendomi con una certa fretta.
Speravo che a questo punto, dopo anni di ricerche, fossimo finalmente giunti ad un punto di svolta.
Oltrepassavo gli angoli, giravo, svoltavo, ripetevo la strada praticamente a memoria, ormai, infinite volte al giorno.
Ero tornata a casa solo per rifornire il mio immancabile porta pillole con altre capsule di sangue; avevo trascorso più tempo del solito fuori, al sole ed ero veramente distrutta.
Io e gli altri del covo eravamo riusciti ad elaborare questa soluzione, per nutrirci in fretta e ovunque, dal momento che le sacche di sangue spesso trafugate da cliniche ed ospedali non erano molto comode in mezzo alla strada.
Erano ormai quasi cento anni che sooravvivevamo in questo modo, perseguitati da un morbo che non ci lasciava mai.
Dal momento in cui quel siero maledetto si era insinuato in ogni minuscolo interstizio del nostro organismo, noi non eravamo più stati noi.
Più veloci, più forti, giovani.
Ma non eravamo noi.
Una brutta copia di un vampiro, ma senza il suo fascino da creatura maledetta della notte.
Eravamo solo dei malati, brutalmente costretti ad una condizione non voluta, che stavano studiando in ogni modo e con ogni mezzo la cura per liberarci.
Non era facile, certamente, poiché spesso eravamo stati rintracciati da quei bastardi, i quali volevano opporsi alla creazione di una cura e allora fuggivamo, costretti a trovare un altro covo, un altro nascondiglio dove poter studiare la nostra liberazione.
Arrivai allo stabilimento abbandonato, grande e dispersivo, cupo, poi scesi giù, nei sotterranei ed ancora più giù, oltre la botola da noi creata, aspettando di vedere tutte le strumentazioni in funzione e i ragazzi al lavoro.


Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso