Discussione: Flegeemerone
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-10-2018, 22.49.37   #11
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Il direttore Mustag entrò in ufficio e fu come una salvezza, dissi alla signora al telefono di richiamare perché ero in riunione.
Era davvero entusiasta per l'arrivo di un giornalista dalla città ma voleva pure un pezzo forte per il giornale e presi la parola per nulla intimidita "È un grande giornalista? Se arriva in questa calma cittadina forse sta studiando qualcosa di importante. Per quanto riguarda l'articolo importante io ho solo ricevuto lamentele contro il Sindaco" sorridendo gentilmente al Capo.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando