Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-06-2021, 16.16.15   #11160
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Entrai nel salottino d' avorio e appena aperta la porta venni pervasa da note melanconiche, chiusi la porta perplessa.
Le tendine erano socchiuse, chiusi gli occhi per un attimo ed assaporai quella melodia, come in un giardino di fiori fioriti e di profumi vari assaporai le varie sensazioni che quelle note sapevano scuotere nell' animo.
Non avevo mai toccato quel pianoforte, ne usavo un altro. Gerard volle acquistarlo ad ogni costo, ma a mio avviso era funesto per la triste storia che portava...l' Amore aveva diviso i due amanti per un attimo, per poi riunirli in Eterno.
Mi avvicinai lentamente, certamente non era nessuno della servitù a suonarlo, Gerard era poco abile al pianoforte.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando