Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-07-2012, 20.37.50   #21
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Stamane, me ne stavo tranquillo e solingo a prendere la mia solita tintarella domenicale quando, ad un certo punto, vengo turbato da un urlo di donna rimasta ferita ad un piede: qualcosa sotto la sabbia ed i sassi emergeva minacciosamente acuminata.
Un ragazzo tenta subito di capire cosa sia cercando di estirparla.. ma senza esito.
Altri signori bagnanti cercano in tutti i modi di sollevarla.. ma.. invano.
Attorno al pericoloso oggetto appuntito si forma un folto cerchio di curiosi e intraprendenti uomini forzuti che a turno si cimentano per compiere l'impresa .. ma falliscono tutti e "la spada d'acciaio" rimane ancora al suo posto.
Si crea un vuoto...nessuno più si avvicina a quel tratto di spiaggia e quando il cerchio si scioglie per gli invani tentativi....mi alzo e, carico della giusta energia e stimolato dall'indole cavalleresca, ne afferro con massima concentrazione e forza l'estremità e incitato da alcune persone che credono nel mio intervento, con un urlo dissotterro un metro e mezzo di annerito cavo d'acciaio arrugginito!!!
Lo attorciglio con rabbia..facendone un' informe palla...e lo getto in un contenitore apposito.
Ebbene...vengo ringraziato dai soli bambini e dalle sole mamme: gli uomini si sono già dileguati..per orgoglio!
Mi tuffo in mare per pulire il mio corpo... contento di rivedere la gente riempire quello spazio vuoto e continuare a divertirsi senza più timore alcuno.



Sir Morris
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]

Ultima modifica di Morris : 13-07-2012 alle ore 10.26.15.
Morris non è connesso   Rispondi citando