Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-03-2014, 19.42.19   #1035
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
" Grazie Daizer...non dimenticherò ciò che state facendo per noi.....anche se con la promessa d una ricompensa....."......lo seguimmo tutti salimmo sul famosissimo carro ..... e partimmo ognuno perso nei propri pensieri......alla fine ruppi il silenzio...." Fra Favelius,Fra Severiuse' un esperienza molto particolare quella che stiamo vivendo......eppure non avete mai esitato a credere....vi ho visto pregare e tener fede alle vostre promesse....avete creduto senza batter ciglio.......e non ditemi che e' solo una questione di fede.......io non lo faccio per fede.......mi hanno chiesto ed ho accettato..........ma non avrei mai immaginato......di...finire nel mondo che non c'e'...".......il carro rallentò il suo cammino sino a fermarsi....e tutti tirammo la testa fuori a da un'occhiata al panorama......il castello era grandissimo e si stagliava imponente su un'altura........." Gia' il prete parlava di un Castello.....ma dovevamo cercare il borgo e forse e' proprio all'interno del Castello stesso....o fuori dalle mura nella parte che da noi non e' visibile.......".......il rumore di un carro prese tutta la nostra attenzione....era un carro con un contadino ....... Il Contadino.....lo stesso Villano che avevamo incontrato al cimitero......." Daizer hai visto chi e' il tizio che sta sul carro ? e' il villano del cimitero......magari se incontriamo una cappellina...ci sarà lo stesso prete...........roba di diventar pazzi......."......

Ultima modifica di elisabeth : 09-03-2014 alle ore 09.01.55.
elisabeth non è connesso