Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-02-2013, 22.42.29   #46
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Califfi, Maghi....ero stata ripudiata, avendo scelto un uomo d' occidente, la mia famiglia mi aveva ritenuta morta, anche se avevo giurato che sarei rimasta mussulmana e che lui non mi avrebbe mai imposto nulla.......l'unica persona che raccolse le mie lacrime fu' mia madre.....le asciugo' con un fazzoletto di seta........ero stata istruita a casa, contro il volere di mio padre.......conoscevo ogni cosa delle scienze e della matematica......ero stata parecchie volte a casa di Gialal al-Din Rumi.....i suoi libbri erano tantissimi, migliaia.....ma nonostante donna ebbi la possibilita' di ascoltarlo........Elina fu l'unico dono che mi fece mio padre.....sarebbe stata l'ultima volta che lo avrei visto vivo......." Cosa hai fatto Elina ?.....c'e' la malasorte che veglia su di me ?.......dimmi Elina......pensi anche tu che io sia un'anima fragile ?........lo sai che sono cresciuta attraverso i dettami del corano...ho avuto i migliori maestri ho te......dovrei avere paura per la mia vita ?......"......C'era la finestra aperta e i suoni entravano prepotenti .....la chiusi con malagrazia....sciolsi la lunga treccia e tolsi il vestito...rimanendo con la sottoveste........incomincia a ballare prima lentamente e poi girando vorticosamente su me stessa, le braccia aperte facevano si che mantenessi il mio equilibrio.........sino a quando all' apice della velocita' non ricaddi su me stessa.....alzai il capo ed Elina era li' ferma........" Fai in modo che io raggiunga quel luogo.....non voglio discutere oltre ...tu verrai con me......medita Elina e nella meditazione...troverai la tua serenita'......ora sono stanca ho bisognodi riposare....al mio risveglio.....da te voglio solo certezze......"...mi alzai da terra....e mi lavai con acqua di rose..........il morbido letto mi porto' al sonno...e il sonno creo' i sogni... sapevo che Elina avrebbe obbedito......aveva ordini ben precisi.....la mia vita era la sua vita.....
elisabeth non è connesso