Discussione: Il nuovo Gdr
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-08-2015, 19.47.49   #55
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Milady mi lasciate senza parole.
Innanzi tutto, un conto è il mio personaggio nel gdr, un conto la persona che scrive.
Non ho alcun astio nei vostri confronti, anzi!
Il gdr è, appunto, un gioco di ruolo.
Tutto ciò che scrivo è coerente con il mio personaggio, è il suo pensiero.
E Clio è una donna gelosa, dunque è normale che non veda di buon occhio qualunque donna si avvicini all'uomo di cui si è innamorata.
Fa parte del gioco.
Tutto qui.
Sarebbe illogico il contrario a mio avviso.
Questo non mette in discussione la stima e l'affetto nei vostri confronti.
Non capisco cosa intendiate con avere la scena tutta per me, perché credo che ognuno abbia la propria storia, seppur intrecciata alle altre all'interno del gdr.
Sono davvero mortificata di leggere queste vostre parole.
Spero vivamente di aver chiarito il mio pensiero, ma per qualunque cosa vi invito a scrivermi privatamente, così da poter chiarire ulteriormente.
Oppure, dato che il problema spero sia unicamente tra i nostri personaggi, perché Clio è Clio e io sono io, potete tranquillamente prendervela con lei nel gdr, chiarirsi è sempre la cosa migliore.
L'importante è che, milady, non confondiate la gelosia del mio personaggio con il mio sentire nei vostri confronti dato che sono ben diversi.
Al di là del gdr, voi mi avete guardato negli occhi, e dubito vi abbiate trovato astio o ostilità perché non ne nutro affatto nei vostri confronti, anzi!
Quella è la persona che scrive, Clio è solo il personaggio a cui da voce.
Clio non è connesso