Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-06-2014, 18.50.29   #11
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth č un gioiello nella rocciaelisabeth č un gioiello nella rocciaelisabeth č un gioiello nella roccia
Che fortuna......potevo almeno avere un tetto sulla testa..entro la sera s mi andava bene....e cosė seguii il locandiere....

Entrai nella stanza....e rimasi in attesa di conoscere il Maestro Oxuid.....origliare non era poi cosė difficile...la porta era un tantino aperta e mi resi conto...che potevo essere finita da un uomo dedito alla magia...da strapazzo...anche se speravo che fosse qualcosa di diverso.....Pochi minuti ed entrai nella stanza del Maestro.......era un tipo strano.....severo e molto attento...." perdonate forse non l'ho detto al vostro servitore.....sono Elisabeth.....non ho titoli...non ho terre ne' castelli ...anzi neanche la stalla per il mio cavallo.....unico amico e parente....vengo da Gerusalemme......e non sono sempre stata Elisabeth....sino a qualche giorno fa ero Geoffry..........nel senso che......io miei genitori e mio fratello hanno preferito che io fossi maschio...in quelle terre non e' sempre gradito essere donna...almeno, cosė la pensavano........so combattere mio Fratello ed io siamo stati Templari almeno sino a quando non sono andata via dalla Terra Santa.....cerco una paga e un tetto dove stare.......e' questo che mi ha spinta a rispondere alla vostra richiesta..."....
elisabeth non č connesso