Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-10-2010, 01.13.55   #74
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Assurdo!" Esclamò il chierico Guxio. "Le donne non possono certo nè decidere, nè tantomeno salvare il destino di questa terra!"
Frigoros osservò il suo consigliere senza rispondere nulla.
"Camelot..." ripetè Dukey "... io non affiderei i maiali che pascolano i miei servi ai cavalieri di quel reame... figuriamoci alle loro donne!"
E tutti i suoi uomini risero.
"E di certo" aggiunse il superbo cavaliere fissando Arowhena "non mi fiderei di ciò che racconta una donna pagana..."
"Non conosco il vostro tanto osannato, da voi, lignaggio, messere..." intervenne Belvan "... ma se la vostra spada è pari alla vostra lingua ed alla vostra insolenza, allora di certo siete un redivivo Achille!"
"Pensate di giungere qui ad infagare il mio nome?" Domandò alterato Dukey. "Se pensate di farvi forte con i vostri scialbi cavalieri, credo abbiate fatto un errore!"
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso